giovedì 7 agosto 2008

Ricaricarsi gratis di plasma

Alla base c'è un enorme falla nella distribuzione delle energie. Il vuoto non è un semplice dato dell'interruzione delle trasmissioni.Non mi sono inventato quelle emozioni che mi porto dietro correndo alla ricerca di un nuovo testimone. La telefonia cellulare ha accorciato le nostre storie. Avessi avuto una diligenza 100 anni fa vi avrei rintracciato a distanza di anni. Mi dicevi che gli odori che tanto amavo di te in realtà erano i miei. E che un giorno mi sarei fagocitato da solo, in tutta la mia opulenza. Faccio schifo alla carta, mentre le mie mani si induriscono fingo di intrappolare la confusione fra le assi, la polvere, i topi. I giorni si arrampicano poco a poco su finestre indisposte, mentre John Cale iscrive sinfonie alla palestra del rumore.

Nessun commento:

quando il nome non c'è

Senti come urla il mare entrando dall'uscita di servizio in un inferno di scommesse un colosseo nella trachea Declinato a fingere ...