mercoledì 20 maggio 2009

"Co-starring Tomato": storia di un pomodoro che grazie ad un polmone d’acciaio non è riuscito a vivere appieno la sua vita

Me l’ha detto il corpo, che è ora di alzarsi. Me l’ha detto il corpo, che è ora di alzarsi. Anteponendomi alle caviglie in movimento (un modo come un altro per spiegare lo squisito modo di dire "ho fatto cianchetta") della regione limbico-arcaica (cerebro-prigione dell’emotività) voglio scrivere un nuovo capitolo sulla neocorteccia e chiamarlo Passione. Come intitolarsi una strada, pulendola dai vecchi cromosomi. Mi comporto come un martire quando mi spoglio, e guardo il cielo. Lo sportello del cittadino ha una maniglia ergonomica adatta a tutti.

1 commento:

bbta ha detto...

bello.
ma la 2a parte del delitto alla tintoria Puccetti? Non ho capito ne chi è l'assassino e neanche chi è stato ammazzato. Ci vado troppo di testa? Anch'io vorrei un post al giorno ma non vorremmo prosciugare la fonte...Ci sono anche da scrivere "canzoni"...
Allora ecco il titolo per un prossimo post:
"La riluttanza dei fuochi artificiali in inverno richiede un deciso aumento del PIL (basterebbe anche un segno, da parte di John Lydon) con aperitivi a go-go"
Grazie.

quando il nome non c'è

Senti come urla il mare entrando dall'uscita di servizio in un inferno di scommesse un colosseo nella trachea Declinato a fingere ...