venerdì 18 luglio 2008

La sicumera del cardellino

Davvero un bel lascito. Devo concentrare le energie su di me, ora ne ho la possibilità. Una volta tanto non ho intenzione di sfruttare la genetica, ho un piano mio. Sposterò il flusso delle mie energie nella direzione opposta a dove farei normalmente; se necessario mi servirò di uno specchio, utile anche per guardare dentro e indietro e scarnificare la realtà essenziale del passato. Farò attenzione a che tu non ne collochi un'altro (ben lucidato) alle mie spalle. Non si sa mai. Un dolcificante matematico mi fa sentire le mancanze per quel che sono: mangiare della cioccolata per scoprire che quello che disgraziatamente non hai più è diventato solo merda. Che tu possa ritornare utile come fertilizzante, adesso non importa.

Nessun commento:

quando il nome non c'è

Senti come urla il mare entrando dall'uscita di servizio in un inferno di scommesse un colosseo nella trachea Declinato a fingere ...